remove_red_eye Modalitá lettura

Rilasciato Red Hat Enterprise Linux 7.5 con diverse novitá per gli utenti business

In questo articolo

  1. Le principali novitá

Il quinto aggiornamento di manutenzione di Red Hat Enterprise Linux 7.5 è arrivato e porta con sé un ulteriore livello di miglioramento delle prestazioni e della sicurezza, nonché un numero interessante di nuove funzionalità e novitá per clienti aziendali sulle infrastrutture desktop, server e cloud.

Red Hat Enterprise Linux funge da ponte scalabile, flessibile e robusto e l’ultima versione della piattaforma Linux enterprise, leader a livello mondiale, offre ancora più funzionalità,: dalla sicurezza su larga scala all’aumento dell’efficienza dello storage, per guidare il cloud ibrido verso un futuro consolidato.

ha dichiarato Denise Dumas, Vicepresidente di Platform Engineering presso Red Hat.

Le principali novitá

Completamente aggiornato contro le vulnerabilità di sicurezza Meltdown & Spectre, la release 7.5 integra lo strumento Red Hat Ansible Automation con OpenSCAP, una raccolta di utility Open Source per l’implementazione e l’applicazione dello standard SCAP (Security Content Automation Protocol) e fornisce ulteriore integrazione con Infrastruttura Windows di Microsoft per Azure.

Questa release aggiunge anche il supporto per lo sblocco più sicuro dei dispositivi Network Bound Disk Encrypted durante l’avvio, il processo, implementa una tecnologia di virtual data optimizer (VDO) progettata per ridurre la ridondanza dei dati attraverso la deduplicazione e compressione in linea, portando ad una massiccia riduzione dei costi per l’archiviazione delle istantanee e un’interfaccia web di gestione semplificata per gli amministratori IT.

Nel tentativo di aumentare la velocità di recupero e rollback in ambienti mission-critical, l’ultima versione di RHEL introduce un nuovo metodo che crea automaticamente istantanee di avvio dopo le patch di sicurezza. Infine, migliora la sicurezza dei contenitori con una nuova sicurezza proattiva e configurazione di conformità. Red Hat Enterprise Linux 7.5 è ora disponibile per il download presso il portale ufficiale.

RHELhttps://access.redhat.com/downloads/


info Il contenuto di questo articolo é libero alla condivisione, a patto che venga citata la fonte (linuxhub.it)


chat Discuti questo articolo con
help /gentedilinux