remove_red_eye Modalitá lettura

Fedora 26, disponibile il download

In questo articolo

  1. Quindi come fare?

Arriva la data ufficiale (11 Luglio 2017) del rilascio di Fedora 26 ma, ancor prima dell’annuncio ufficiale previsto per stasera, sono già stati resi disponibili i link per il download.

Quindi via al download, ma se pensate di accedere al portale Fedora per il download, cascate male, siccome il sito web non è ancora stato aggiornato.

Quindi come fare?

Semplice, ci basterà collegarci alla pagina web per il Download dei Torrent di Fedora (https://torrents.fedoraproject.org/), dove sono già state caricate tutte le Spin ufficiali di Fedora 26, per 32bit e 64bit!

Fedora 26 Linux si presenta con quindici diverse edizioni, tra cui Fedora 26 Workstation (GNOME), Fedora 26 KDE, Fedora 26 Xfce, Fedora 26 LXDE, Fedora 26 LXQt, Fedora 26 MATE, Fedora 26 Cinnamon, Fedora 26 SoaS Stick), Fedora 26 Server, Fedora 26 Security e Fedora 26 Robotics.

Fedora 26 Astronomy, Fedora 26 Design Suite, Fedora 26 Games e le nuove spin Fedora 26 Python Classroom Lab sono inoltre disponibili per il download come immagini ISO Live utilizzabili da supporto USB, senza necessità d’installazione.

Tutte le versioni di Linux Fedora 26 montano il kernel di Linux 4.11.8 e diversi ambienti desktop e le derivate selezioni di pacchetti.

Ricordate che in giornata verrà annunciato ufficialmente il rilascio di Fedora 26.

Download Fedora 26 | https://torrents.fedoraproject.org/
Fedora 26 Changeset | https://fedoraproject.org/wiki/Releases/26/ChangeSet

Articolo di Mirko Brombin
Revisione di Ryu


info Il contenuto di questo articolo é libero alla condivisione, a patto che venga citata la fonte (linuxhub.it)


chat Discuti questo articolo con
help /gentedilinux