Debian 10 Buster in cerca di artisti per l’Artwork

Jonathan Carter sviluppatore Debian ha annunciato l’apertura dell’Artwork per la prossima release Debian 10 Buster.

Debian invita qualsiasi artista talentuoso a presentare la migliore opera d’arte per la prossima main release che uscirà a metà del 2019. Le richieste rimarranno aperte fino al 5 settembre 2018 e devono come di consueto, soddisfare alcuni requisiti.

Una delle proposte per Debian 9

Le Artwork vengono solitamente scelte in base al loro aspetto che deve in qualche modo richiamare il concetto della distribuzione. In secondo luogo, la grafica deve essere integrata nel sistema operativo senza la necessità di applicare patch a nessun software di base. Infine, tutte le opere presentate devono essere pulite e ben progettate per non infastidire gli utenti.

Per la prossima versione di Debian, la 10.0,  stiamo cercando proposte per identificare l’aspetto della distribuzione. Come per qualsiasi altra cosa in Debian, la raccolta di materiale illustrativo è uno sforzo collaborativo che condividiamo con la nostra comunità.

Wiki Debian

Alla fine rimarrá un solo Artwork, se sei interessato nel inviare il tuo, dai un’occhiata a quelle della scorsa versione e se decidi di proporne uno, condividilo anche sulla nostra rubrica #gentedilinux cosí da ricevere consigli dalla nostra community! 

Il periodo di presentazione si concluderà il 5 settembre 2018, un comitato di revisione selezionerà i migliori dal 6 settembre al 25 settembre

Artwork Debianhttps://wiki.debian.org/DebianDesktop/Artwork/Buster

Annunciohttps://lists.debian.org/debian-devel-announce/2018/06/msg00003.html

chat Discuti questo articolo con
help Debian Italia
/gentedilinux